L’esperienza tecnica indipendente di Kummler+Matter EVT garantisce l’accesso a una vasta rete di fornitori di dissuasori di alta qualità, affidabili e all’avanguardia.
Dissuasori intelligenti, clienti soddisfatti
Per abbassare o alzare automaticamente i dissuasori è possibile usare il telefono, un telecomando o addirittura il riconoscimento dell’impronta digitale. Si tratta di un sistema flessibile, che si presta a soluzioni individuali e che è possibile controllare a distanza. I modelli più semplici hanno il controllo manuale, e si aprono con una chiave. Per bloccare l’accesso a un luogo in modo definitivo, esistono i dissuasori fissi.
Come funziona?
L’impianto è composto da un dissuasore, una centralina elettrica di comando (per i modelli a scomparsa) e un collegamento al sistema di controllo e alla rete elettrica. I dissuasori a scomparsa automatici sono azionati da un controllo elettrico, quelli semiautomatici sono dotati di una molla a gas.
Esperienza nei sistemi di controllo
Sono gli ingegneri di Kummler+Matter EVT a programmare i software per i controllo dei dissuasori e ad adattarli alle esigenze specifiche dei clienti.
Sistema di dissuasori collegati tra loro
È possibile collegare i dissuasori in parallelo. La logica di controllo consente di sollevarli e abbassarli in modo sincrono, con varie sequenze.