Kummler+Matter-EVT_Unternehmen_Logo-Header

KUMMLER+MATTER EVT AG

Radicamento locale. Reti nazionali. Operatività internazionale.

Grazie al nostro orientamento globale, promuoviamo tecnologie innovative e svolgiamo un lavoro pionieristico anche in Svizzera.

Come parte del Gruppo Equans, attivo a livello internazionale con 90’000 collaboratori e collaboratrici in 20 Paesi, Kummler+Matter EVT è sempre al passo con i tempi. Le nostre esperienze pratiche, maturate nell’ambito di complessi progetti edili eseguiti in tutto il mondo, ci rendono artefici dell’innovazione anche in Svizzera. Nei progetti regionali della nostra clientela mettiamo a disposizione tutto il nostro know-how internazionale e definiamo nuovi standard in termini di qualità, efficienza e tecnologia. Grazie alla copertura su tutto il territorio nazionale, siamo a disposizione della nostra clientela direttamente presso le sue strutture e conosciamo le esigenze locali. Entrate nello straordinario mondo di Kummler+Matter EVT.

0

collaboratori e collaboratrici

0

Numero di progetti

0

sedi in tutta la Svizzera

Le aziende di Equans Switzerland

Esperienza eterogenea

Come parte di Equans Switzerland, riuniamo competenze specialistiche interdisciplinari di aziende diverse. In questo modo riusciamo a offrire sempre la soluzione ideale per il vostro progetto a livello intersettoriale e interdisciplinare.

Una grande famiglia

con una lunga tradizione

La base della nostra eccellenza operativa

In oltre 180 anni, Equans Switzerland ha catalizzato realtà affini in una comunità di aziende visionarie che intraprendono nuove strade e svolgono un lavoro pionieristico con un obiettivo comune: affrontare con successo le grandi sfide del futuro e plasmare le tre transizioni.

Essere i migliori del settore: questo è l’obiettivo che perseguiamo dal 1834, anno di nascita della nostra azienda, e che si ritrova in tutta la nostra storia. In qualità di precursori, abbiamo sempre percorso nuove strade, dalla presentazione della prima macchina frigorifera nel 1878 alla fusione di Equans e Bouygues  Energies & Services nel 2023. La nostra storia, lunga quasi 200 anni, è il fondamento della nostra eccellenza operativa e ci ricorda il nostro dovere di contribuire a plasmare il futuro.

Equans_Ueber-uns_History

Management

e organizzazione

Efficace, efficiente e decentralizzata

Tutta la nostra organizzazione è orientata a fornirvi un supporto ottimale per il vostro progetto. Grazie al nostro modello dirigenziale decentralizzato riusciamo a prendere decisioni basate sull’esperienza pratica e a portare avanti i progetti in modo efficace ed efficiente. La direzione punta su chiare linee di responsabilità e su un forte impegno individuale. Al riguardo, i dirigenti incarnano sempre i principi della «Servant Leadership».

Stefano Camponovo

Stefano Camponovo

Direttore – Regione Sud

Mathias Buchli

Mathias Buchli

Responsabile di filiale – Thusis

Adrian Fehr

Adrian Fehr

Responsabile di filiale a.i. San Gallo

Jean-Philippe Margot

Jean-Philippe Margot

Responsabile impianti di sicurezza ferroviaria

Laurent Mancini

Laurent Mancini

Responsabile elettrotecnica e telecomunicazioni

Marco Pulfer

Marco Pulfer

Responsabile elettrotecnica e telecomunicazioni

Antonio Villamarin

Antonio Villamarin

Responsabile della regolazione del traffico