Equans_Karriere_Lernende_1

Diversità e inclusione

#EquansBeYourself

Cosa significa vivere la propria autenticità sul lavoro?

Noi di Kummler+Matter EVT siamo convinti che la promozione della diversità e dell’integrazione in ogni dimensione del nostro lavoro e del nostro personale rappresenti un punto di forza fondamentale della nostra azienda. Il nostro obiettivo è creare un ambiente in cui ogni persona si senta apprezzata e rispettata.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo sviluppato linee guida e iniziative interne volte ad assicurare che tutti i collaboratori e le collaboratrici si sentano membri apprezzati e rispettati della famiglia Equans, indipendentemente da background culturale, identità o capacità.

La transizione energetica richiede l’accorpamento di tutte le capacità e competenze per creare un futuro più verde e sostenibile.

Un futuro sostenibile è inclusivo e deve essere degno di essere vissuto da parte di tutti. Per questo motivo, Kummler+Matter EVT si impegna a favore di una cultura in cui tutte le persone possano realizzarsi autonomamente.

#EquansBeYourself è una campagna di Kummler+Matter EVT a favore di una cultura del lavoro che promuova la diversità, l’integrazione e le pari opportunità per tutti. Questa iniziativa, oltre a valorizzare il nostro personale e i suoi successi, offre una visione autentica delle sfide e delle opportunità derivanti dalla creazione di una cultura del lavoro positiva nel nostro settore. I collaboratori e le collaboratrici di Equans ci hanno raccontato le proprie esperienze. Scoprite le loro storie, in cui emerge come il loro apporto alla vita lavorativa vada ben oltre il proprio titolo professionale.

Equans_Portraits_Claudio-Picech_1

Diversità e inclusione significano appartenenza: è nostra volontà promuovere questo aspetto come parte integrante della nostra cultura aziendale. Noi di Equans Switzerland ci impegniamo per garantire che tutti i collaboratori e le collaboratrici ricevano un trattamento equo, insieme alla piena libertà di esprimere il proprio potenziale sul lavoro.

Claudio PICECH

CEO Equans Switzerland

#EquansBeYourself

con Paula

Paula è coordinatrice di struttura presso la Loughborough University di Londra e si occupa delle attività quotidiane del team di configurazione in loco.

Oltre alla sua attività professionale, Paula è anche madre e si impegna a favore delle persone con disabilità. Nel suo racconto, spiega come crea valore aggiunto per il team, continuando a crescere professionalmente e dedicandosi al contempo ai suoi compiti di madre.

#EquansBeYourself

con Amie-Rose

Amie-Rose è la coordinatrice della formazione che fornisce un supporto decisivo ai nostri team di rigenerazione in tutta Londra e nelle regioni meridionali.

Amie-Rose è anche una pioniera trans nella nostra azienda e svolge un ruolo attivo nella nostra rete Encompass (LGBTQ+) per il personale. Nel racconto della sua esperienza sul posto di lavoro ci rivela prospettive interessanti.

#EquansBeYourself

con Francis

In qualità di responsabile della divisione per i lavori temporanei di Equans, Francis garantisce la sicurezza e la conformità dei relativi progetti, fornisce consulenza in materia di sostenibilità, offre corsi di formazione e collabora alla rendicontazione.

Francis è anche copresidente della rete Equans «Respecting, Inspiring and Supporting Ethnic Minorities» (RISE), che si occupa dei problemi e delle esperienze di colleghi e colleghe delle minoranze nere, asiatiche ed etniche.

#EquansBeYourself

con Natalie

Natalie lavora come responsabile della verifica del credito e supporta le attività di Equans in tutta la Gran Bretagna.

Anche Natalie parla della sua esperienza come persona neurodiversa, mostrando come questo aspetto della sua identità influenzi e arricchisca la sua vita professionale.

Il nostro approccio

per la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione

Entra a far parte della nostra storia.

Lavoriamo a livello globale per rendere Equans un luogo in cui tutti possano essere se stessi.