Pianificazione
Kummler+Matter EVT pianifica le risorse umane, si occupa dei piani di lavoro e si basa sui piani elaborati per le luci, le fondamenta e gli interventi di costruzione, in modo che tutto fili liscio.
Engineering
Kummler+Matter EVT prepara il progetto dell’impianto di segnaletica luminosa e calcola la statica dei pali e delle eventuali travi di funi. Ovviamente pensiamo anche ai permessi.
Esecuzione
Una volta che il cantiere è in sicurezza, è possibile procedere agli scavi per realizzare le fondamenta ed eseguire il tiraggio dei cavi. In seguito vengonomontati i pali e gli impianti per la
segnaletica luminosa, vengono tirate le funi e i cavi e, infine, gli impianti vengono collegati al sistema di regolazione del traffico.
Messa in servizio
Conclusi i lavori di installazione, vengono eseguite delle misurazioni di prova e gli impianti vengono integrati nel sistema di regolazione del traffico.
Manutenzione
Affinché l’investimento del cliente sia garantito nel tempo, Kummler+Matter EVT esegue interventi manutentivi, come ispezioni e pulizie degli impianti, controlli e ripristino della protezione anti-corrosione, ma anche sostituzione delle luci. Kummler+Matter EVT offre
inoltre un servizio di picchetto h24 per la manutenzione correttiva.