Il sistema di controllo a distanza di Kummler+Matter EVT consente di controllare i sistemi di sicurezza ferroviaria con un clic, ottenendo il controllo ottimale del traffico ferroviario e della guida dei treni
Sistemi di controllo remoto
Collegare gli impianti dei posti di controllo a un sistema di comando con il controllo remoto sicuro di Kummler+Matter EVT è semplice. In questo modo è possibile avere il traffico ferroviario costantemente sotto controllo reagendo in modo mirato ai vari eventi. Il risultato è un orario dei treni stabile con costi ridotti.
Redditività, prestazioni e semplicità
Il sistema di controllo remoto si basa su tecnologie moderne, aperte e performanti. L’interfaccia semplice offre una panoramica chiara e intuitiva. Il sistema ha una struttura interamente ridondante con livello di sicurezza SIL2
Modificabile nel tempo
Il sistema fa uso di una tecnologia solida e comprovata con disponibilità a lungo termine e sempre adattabile alle esigenze. In questo modo il vostro investimento è al sicuro per l’intera durata di utilizzo.
Funzioni complete
Oltre alle funzioni di comando e controllo dei treni è possibile aggiungere altre applicazioni, come p.es. il controllo degli aghi degli scambi, l’illuminazione e altri impianti accessori. Anche la tracciabilità dei numeri dei treni e il comando automatico sono funzioni integrabili nel sistema.