Stazioni di trasformazione fisse - Integrate alla rete

I consumi energetici sono in costante aumento e con essi cresce anche il carico sulla rete di distribuzione. Le stazioni di trasformazione sono l’elemento di collegamento tra i singoli livelli di tensione. Kummler+Matter EVT garantisce che l’energia elettrica sia trasportata in modo sicuro e conveniente in tutta la Svizzera.

 

Le cabine, sono i nodi della rete, è qui che le linee vengono collegate o scollegate e che i trasformatori correggono la tensione in base a requisiti specifici. Un’infrastruttura di rete capillare comporta delle sfide a breve e a lungo termine che impongono requisiti ambiziosi in fase di pianificazione e montaggio. Con le stazioni di trasformazione fisse, Kummler+Matter EVT offre una soluzione interessante dal punto di vista economico e che permette di stare al passo dei crescenti consumi energetici. Un pool di personale qualificato e con esperienza pluriennale nella costruzione delle reti è a vostra disposizione per offrire consulenze professionali e per realizzare progetti sulla base dei vostri requisiti. Le stazioni per l’esercizio fisso in centrali elettriche sono in vendita. Kummler+Matter EVT si occupa di tutti i passaggi intermedi. SLe cabine, e le sottostazioni: energia in movimento.

Flessibilità e personalizzazione: servizi concepiti per le esigenze specifiche, dal singolo pacchetto alla soluzione comples

  • Pianificazione
  • Engineering
  • Esecuzione
  • Messa in servizio
  • Manutenzione

Pianificazione

Kummler+Matter EVT pianifica per voi un’infrastruttura di rete capillare, si occupa delle sfide a breve e lungo termine e offre consulenze professionali per definire soluzioni su misura

Engineering

La seconda fase riguarda i calcoli delle linee e della rete che possono variare in base al luogo specifico.

Esecuzione

Le stazioni di trasformazione vengono realizzate e consegnate. Vengono poi posati tutti i cavi necessari, vengono completate le stazioni di trasformazione e le sale con i trasformatori dove viene eseguita l’installazione.

Messa in servizio

In seguito al collegamento alla rete, Kummler+Matter EVT esegue un controllo della potenza e imposta la configurazione operativa ottimale.

Manutenzione

Le operazioni di manutenzione preventiva o correttiva vengono eseguite in base al tipo di trasformatore in uso. Kummler+Matter EVT è sempre a disposizione per la logistica e la manutenzione.

Dettagli tecnici di rilievo

  • Costruzione di reti
  • Tiraggio dei cavi
  • Utilizzo temporaneo come sistema di alimentazione MT/BT provvisoria di cantiere
  • Funi tesate

Vantaggi

  • Pianificazione e realizzazione senza difficoltà di sistemi di alimentazione MT/BT provvisoria di cantiere, da incarichi semplici a progetti completi e complessi.

  • Kummler+Matter EVT può contare su specialisti di vari settori che lavorano fianco a fianco: elettrotecnici, ingegneri del genio civile, capi progetto e elettricisti per reti di distribuzione esperti. Non è necessario dedicarsi al difficile coordinamento di ogni aspetto: ci pensa Kummler+Matter EVT.

  • Kummler+Matter EVT lavora con macchinari, attrezzature e veicoli propri, dai container per l’alimentazione provvisoria alla piattaforma elevatrice telescopica e all’attrezzatura per il tiraggio dei cavi fino alla pressotrivellazione nella costruzione di linee senza scavo.