Pianificazione
Kummler+Matter EVT pianifica l’intero progetto e realizza i piani tecnici dell’illuminazione, delle fondamenta e degli interventi di costruzione, elementi che costituiscono la base per il successivo engineering e per una fase esecutiva priva di ostacoli.
Engineering
Kummler+Matter EVT progetta l’illuminazione ed esegue i calcoli statici delle fondamenta, dei pali e delle eventuali funi tesate. Ovviamente ci occupiamo di tutti i permessi, se necessario parliamo con i proprietari dei terreni e definiamo l’acquisizione di postazioni specifiche.
Esecuzione
Una volta che il cantiere è in sicurezza, è possibile procedere agli scavi per realizzare le fondamenta ed eseguire il tiraggio dei cavi. I nostri specialisti eseguono anche gli attraversamenti stradali senza scavi. Si procede poi al montaggio delle strutture metalliche e dei pali, vengono tirati i cavi e le funi e l’impianto di illuminazione viene collegato alla rete
di alimentazione.
Messa in servizio
In seguito alla messa in servizio l’impianto viene verificato e consegnato al cliente. La documentazione comprende anche tutti i certificati necessari.
Manutenzione
Affinché l’investimento del cliente sia garantito nel tempo, Kummler+Matter EVT esegue interventi manutentivi, come ispezioni e pulizie degli impianti, verifiche elettrotecniche periodiche, controlli e ripristino della protezione anti-corrosione, ma anche sostituzione
delle luci.