Pianificazione
Kummler+Matter EVT pianifica l’intero progetto: interventi di edilizia, fondamenta e messa a terra, illuminazione e parte elettrica.
Engineering
Non appena la collocazione è definita e la progettazione è conclusa, è possibile procedere ai calcoli per l’illuminazione.
Esecuzione
Segue poi il montaggio delle strutture portanti, che si tratti di pali di illuminazione o portali, e dei punti luce. Per collegare l’illuminazione alla rete di distribuzione vengono installati i cavi.
Kummler+Matter EVT offre ai propri clienti tutti i mezzi specifici e, soprattutto, team di operatori specializzati. Si tratta di supervisori della sicurezza e montatori formati appositamente per lavorare sui binari: il nostro contributo alla sicurezza in ambiente ferroviario.
Messa in servizio
I punti luce vengono controllati e l’impianto viene messo in funzione per eseguire le valutazioni tecniche sull’illuminazione.
Manutenzione
Su richiesta, Kummler+Matter EVT offre anche il servizio di pulizia e sostituzione delle luci. Kummler+Matter EVT utilizza le più avanzate tecnologie LED che soddisfano i requisiti tecnici per l’illuminazione dei binari.