Sistemi di alimentazione MT/BT provvisoria di cantiere
Quando il cantiere o gli interventi di manutenzione presentano un fabbisogno di energia elettrica elevato, Kummler+Matter EVT mette a disposizione stazioni di trasformazione mobili in grado di rispondere a ogni esigenza pratica. Dietro a questi impianti provvisori ci sono anni di esperienza.
Gruppi di continuità
I gruppi di continuità di Kummler+Matter EVT si distinguono per le avanzate opzioni di configurazione. Montano motori a combustione affidabili collegati a generatori di corrente alternata. Questo costituisce il livello base e ad esso è possibile aggiungere numerose opzioni per soddisfare ogni esigenza specifica.
Infrastrutture per eventi
Le infrastrutture per gli eventi presentano requisiti sempre più elevati che crescono di pari passo rispetto a quanto viene richiesto per l’alimentazione elettrica. Kummler+Matter EVT fornisce
i gruppi di continuità che consentono un approvvigionamento sicuro, definisce la protezione antifulmini e realizza i sistemi di illuminazione temporanea.
Segnaletica luminosa
temporanea
Per la regolazione provvisoria del traffico servono infrastrutture interattive in grado di rispondere alle esigenze specifiche del sito. Kummler+Matter EVT offre sistemi di segnaletica luminosa intelligenti, sviluppati internamente per applicazioni temporanee. Per la sicurezza della circolazione.
Personale in prestito
Personale di rinforzo o body leasing: il personale di Kummler+Matter EVT è altamente qualificato e competente. A supporto dei vostri progetti di costruzione e dell’esecuzione di interventi mirati nel campo delle telecomunicazioni, potete contare su Kummler+Matter EVT.